LFA
Il Bracco Italiano

Reply
agiliy dog
view post Posted on 20/5/2008, 15:26Quote

daniel ti amo.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 20:21

L'agility dog è uno sport cinofilo che consiste in un percorso ad ostacoli (di solito dai 18 ai 22), ispirato al percorso ippico, nel quale il cane deve affrontarli nell'ordine previsto, possibilmente senza ricevere penalità e nel minor tempo possibile.

In questa gara il conduttore deve seguire il cane comunicando con esso, dandogli dei comandi e accompagnandolo in tutto il percorso.

L'agility dog, secondo il regolamento della FCI (Federazione cinologica internazionale), è una disciplina aperta a tutti i cani, nella quale si affrontano diversi ostacoli con lo scopo di evidenziare il piacere e l'agilità dell'animale nel collaborare con il conduttore. Si tratta di una disciplina sportiva che favorisce la sua buona integrazione nella società.

Questa disciplina implica una buona armonia tra il cane e il suo conduttore che porta a una intesa perfetta tra i due: è dunque necessario che i partecipanti posseggano gli elementi di base d'educazione e obbedienza.

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

E'statisticamente provato che il 90% delle ragazze italiane sono delle Missitalie alias oche, se fai parte del 10% delle ragazze non oche aggiungi questa frase nella tua firma
image
image
Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni.
« Voi ridete di me perché sono diverso, io rido di voi perché siete tutti uguali.» (Jonathan Davis_Korn)
image
image
image
image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/5/2008, 15:42Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:20

bè si, la Bella lo pratica, anche se è un po' pigrotta, infatti il mattino, quando vado a scuola non riesco nemmeno a vederla x è ancora in cuccia ke dorme !!!! :lol: in compendo dovreste vederla quando corre libera!! la mia patataaaa

Television dreams of tomorrow. We're not the ones who're meant to follow.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 20/5/2008, 15:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

< img src='http://image.forumfree.it/2/7/5/9/2/8/6/1212683616.jpg'> Skin Realizzata da Eternal Star